Brekalo
Il Venezia è alla ricerca di rinforzi per la trequarti dopo il debutto in Serie A, con l’obiettivo di migliorare le rotazioni offensive. Il direttore sportivo Antonelli sta valutando varie opzioni sul mercato per aggiungere qualità ed esperienza alla rosa a disposizione di mister Di Francesco. Secondo quanto riportato da La Nuova Venezia, il club lagunare avrebbe messo gli occhi su Josip Brekalo, talentuoso esterno croato attualmente fuori dai piani della Fiorentina.
Brekalo, classe 1998, ha mostrato in passato grandi capacità tecniche, brillando nelle stagioni con il Wolfsburg e il Torino. Tuttavia, il suo rendimento è calato nell’ultimo periodo, con prestazioni altalenanti sia in Italia che in patria con l’Hajduk Spalato, dove ha giocato in prestito senza essere riscattato. Alla Fiorentina, l’allenatore Palladino sembra preferire la versatilità di Christian Kouamé, relegando Brekalo ai margini della squadra.
L’interesse del Venezia potrebbe rappresentare per Brekalo un’opportunità di rilancio, mentre il club veneto spera di aggiungere alla sua rosa un giocatore di qualità per affrontare al meglio il campionato di Serie A. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime su Tessmann <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…