Questo sito contribuisce alla audience de

Mercato Venezia – Un nuovo nome per la mediana: ha giocato in Europa

Il Venezia continua a lavorare per la mediana e nelle prossime ore dovrebbe arrivare un nuovo colpo di primissimo livello: le ultimissime

Mercato Venezia – Un nuovo nome per la mediana: ha giocato in Europa

VENICE, ITALY - MAY 08: Dennis Johnsen of Venezia celebrates his team's winning goal during the Serie A match between Venezia FC and Bologna FC at Stadio Pier Luigi Penzo on May 08, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Il Venezia FC si prepara per la nuova stagione di Serie A con grande entusiasmo e determinazione. Dopo aver concluso con successo la prima parte del ritiro, la squadra guidata da Eusebio Di Francesco si allena nel suo quartier generale, focalizzata sull’imminente campionato. La recente sconfitta contro il Genoa a Moena non ha scalfito l’ambiente positivo del club, che ha ritrovato la massima serie grazie alla vittoria nei playoff di Serie B con Paolo Vanoli in panchina.

Il colpo Gueye

Nonostante la fiducia nell’attuale rosa, la dirigenza del Venezia FC è attivamente alla ricerca di nuovi innesti per rafforzare l’organico a disposizione del nuovo allenatore. L’obiettivo è trovare giocatori di categoria che possano portare esperienza e qualità alla squadra. Tra i profili monitorati spicca quello di Maguette Gueye, giovane centrocampista senegalese di 21 anni, attualmente in forza al Partizani Tirana. Gueye ha impressionato nella scorsa stagione, realizzando 6 reti in 31 partite di campionato. Inoltre, ha già collezionato due presenze nelle qualificazioni per la prossima Conference League.

Voglia di chiudere

L’interesse per Gueye dimostra la volontà del Venezia di investire su talenti giovani e promettenti, in grado di apportare freschezza e dinamismo al centrocampo. L’arrivo di nuovi giocatori potrebbe essere cruciale per affrontare al meglio le sfide della Serie A, garantendo competitività e solidità alla squadra. I tifosi sono in attesa di novità dal mercato, sperando che la dirigenza riesca a completare la rosa con elementi di valore che possano contribuire a una stagione di successo. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime e il punto sul mercato <<<

x