Tessmann
La Fiorentina ha riattivato oggi i contatti per Tanner Tessmann, talentuoso centrocampista statunitense attualmente di proprietà del Venezia. Nelle ultime settimane, Tessmann era stato molto vicino a un trasferimento all’Inter, ma con il ritiro della squadra nerazzurra dalla trattativa, sono subentrati altri club interessati come Torino, Parma, Como e appunto la Fiorentina.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TMW, il management della Fiorentina ha manifestato nelle ultime ore un forte interesse per il giocatore classe 2001. Tessmann ha già ricevuto una proposta dal Torino, club allenato dal suo ex tecnico Paolo Vanoli. La valutazione iniziale del Venezia per il cartellino di Tessmann si aggira intorno ai 5-6 milioni di euro.
Il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha recentemente dichiarato: “Il Como mi ha chiamato, la Fiorentina ha fatto dei sondaggi, i procuratori dicono che ha tante squadre interessate all’estero, che però non mi hanno chiamato”. Questa affermazione sottolinea l’interesse crescente nei confronti di Tessmann, sia in Italia che all’estero. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul secondo acquisto ufficiale <<<
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…