nicolussi caviglia salernitana
Hans Nicolussi Caviglia, un promettente mediano classe 2000, sta dando il massimo durante questi primi giorni di ritiro, nel tentativo di convincere Thiago Motta a mantenerlo nella rosa bianconera. La possibilità che ciò accada è complessa, ma non completamente da escludere.
Il giovane centrocampista, che ha giocato precedentemente con Salernitana e Sudtirol, ha attirato l’attenzione di diverse squadre di Serie A, tra cui Venezia, Lecce e Parma. Queste società sono in attesa della decisione finale di Thiago Motta sul futuro di Nicolussi Caviglia. Nonostante l’incertezza, il calciatore spera di rimanere a Torino, dimostrando di avere la stoffa per contribuire alla squadra.
Nicolussi Caviglia si è distinto per la sua dedizione e il suo impegno, caratteristiche che potrebbero fare la differenza nella valutazione di Thiago Motta. Il giovane mediano ha mostrato notevoli miglioramenti tecnici e tattici, elementi che lo rendono un candidato interessante sia per la Juventus che per le altre squadre interessate. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…