Armand Lauriente
Il Venezia è attivamente impegnato nel calciomercato per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Dopo l’addio dell’allenatore Paolo Vanoli, sembra sempre più probabile l’arrivo di Eusebio Di Francesco sulla panchina dei lagunari. Con il cambio in panchina, la dirigenza del Venezia sta focalizzando i propri sforzi sul reparto offensivo, cercando di costruire un attacco competitivo.
Secondo quanto riportato da La Nuova Venezia, l’attacco del Venezia vedrà alcune conferme importanti e alcune novità. Joel Pohjanpalo, Christian Gytkjaer e Nicholas Pierini sono stati confermati e continueranno a vestire la maglia del Venezia anche nella prossima stagione. Questi tre giocatori hanno dimostrato il loro valore e saranno fondamentali per gli schemi offensivi del nuovo allenatore.
L’obiettivo principale per rinforzare l’attacco è Armand Laurienté del Sassuolo. Laurienté, un attaccante versatile e talentuoso, ha attirato l’interesse di diverse squadre, inclusa la Roma. La concorrenza per assicurarsi le prestazioni del giocatore francese sarà dunque molto alta. Tuttavia, il Venezia è determinato a fare tutto il possibile per portarlo in laguna, convinto che Laurienté possa aggiungere velocità, tecnica e creatività alla squadra. Il Venezia deve decidere anche il nuovo mister: le ultime <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…