Kjaer
Il calciomercato estivo si è concluso, ma molte squadre sono ancora alla ricerca di rinforzi, puntando sui giocatori svincolati, ovvero coloro che al momento non sono legati a nessun club.
Tra i nomi più interessanti ancora disponibili c’è quello di Simon Kjaer, ex difensore del Milan, il cui contratto con il club rossonero è scaduto lo scorso 30 giugno. Nonostante il mancato rinnovo con il Milan, il difensore danese non ha alcuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo e continua a valutare le opportunità per proseguire la sua carriera ad alti livelli.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Kjaer potrebbe rimanere in Italia, in quanto sembra che il Venezia, squadra attualmente militante in Serie B, stia monitorando la sua situazione con grande interesse. Filippo Antonelli, il direttore sportivo del club lagunare, avrebbe inserito il nome di Kjaer tra i potenziali rinforzi per la stagione in corso. L’esperienza e la leadership del difensore danese potrebbero rappresentare un valore aggiunto per il Venezia, che sta cercando di costruire una squadra competitiva per risalire in Serie A. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...