BOLOGNA, ITALY - MARCH 09: Yann Bisseck of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal the Serie A TIM match between Bologna FC and FC Internazionale - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on March 09, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Nella giornata di ieri è emersa una notizia che riguarda il futuro del giovane difensore dell’Inter, Franco Carboni. L’esperienza del calciatore al River Plate sembra destinata a concludersi prematuramente, dopo appena un mese dal suo arrivo. La sorpresa è che Carboni è vicino alla risoluzione del prestito con il club argentino, una decisione presa in seguito al cambio di allenatore che lo ha visto relegato ai margini della squadra, senza possibilità di impiego in campo.
Il giovane talento ha espresso il desiderio di avere maggiore continuità e minutaggio, un’opportunità che sembra non poter trovare con i Millionarios. In questo contesto, il Monterrey, uno dei club più importanti del campionato messicano, si è fatto avanti, mostrando un concreto interesse per il giocatore. Attualmente, sono in corso i contatti tra il Monterrey e l’Inter per discutere un possibile prestito.
Tuttavia, nelle ultime ore è emersa anche un’altra possibilità: il Venezia. Il club italiano, sempre attento ai giovani talenti, sta valutando l’opportunità di acquisire Carboni a titolo temporaneo. Questa opzione potrebbe rappresentare una soluzione ideale per il difensore, che avrebbe così la possibilità di giocare in un campionato competitivo come la Serie B, accumulando esperienza e minuti importanti per la sua crescita professionale. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…