nicolussi caviglia salernitana
Domani sarà ufficializzato il trasferimento di Hans Nicolussi Caviglia dalla Juventus al Venezia. I due club hanno finalizzato l’accordo, con il centrocampista classe 2000 che passerà al club veneto a titolo definitivo.
Nicolussi Caviglia, dopo aver maturato esperienza nelle giovanili della Juventus e diverse esperienze in prestito, si prepara ora a una nuova avventura con un contratto quinquennale. Il costo complessivo dell’operazione è di cinque milioni di euro, inclusi i bonus (3,5 milioni di euro fissi più 1,5 milioni legati a obiettivi).
Questo trasferimento rappresenta un’altra mossa significativa per la Juventus, guidata dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che sta lavorando attivamente sul mercato estivo. Giuntoli, infatti, punta a concludere almeno due acquisti entro la settimana, con l’attenzione rivolta soprattutto a Teun Koopmeiners, centrocampista olandese dell’Atalanta. Per quest’ultimo, la Juventus è pronta a investire una cifra vicina ai sessanta milioni di euro. Il Venezia annuncia anche un nuovo attaccante: le ultime <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…