Doumbia
Nel delicato derby di campionato contro l’Hellas Verona, Issa Doumbia ha fatto il suo debutto da titolare nel Venezia di mister Di Francesco, una scelta sorprendente ma non del tutto inaspettata.
Nonostante il risultato finale non sia stato pienamente soddisfacente, la decisione di schierare Doumbia ha dimostrato il suo valore. Il giovane centrocampista, arrivato in estate dall’Albinoleffe, squadra di Serie C, ha saputo ritagliarsi un ruolo importante nella rosa lagunare.
Doumbia non era ancora partito dal primo minuto in Serie A, ma è uno dei giocatori più impiegati della squadra, superato solo dagli stakanovisti Oristanio, Svoboda e Zampano. Il suo impatto nel Venezia, sebbene imprevedibile per molti, è stato il risultato di diversi fattori. In primo luogo, il suo arrivo anticipato e la partecipazione al ritiro estivo gli hanno permesso di ambientarsi rapidamente. In secondo luogo, l’assenza di concorrenti diretti per il ruolo, come Nicolussi Caviglia (arrivato tardi) e gli infortuni di Busio e Duncan, ha aperto ulteriori opportunità. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime su un nuovo colpo <<<
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…