Doumbia
Nel delicato derby di campionato contro l’Hellas Verona, Issa Doumbia ha fatto il suo debutto da titolare nel Venezia di mister Di Francesco, una scelta sorprendente ma non del tutto inaspettata.
Nonostante il risultato finale non sia stato pienamente soddisfacente, la decisione di schierare Doumbia ha dimostrato il suo valore. Il giovane centrocampista, arrivato in estate dall’Albinoleffe, squadra di Serie C, ha saputo ritagliarsi un ruolo importante nella rosa lagunare.
Doumbia non era ancora partito dal primo minuto in Serie A, ma è uno dei giocatori più impiegati della squadra, superato solo dagli stakanovisti Oristanio, Svoboda e Zampano. Il suo impatto nel Venezia, sebbene imprevedibile per molti, è stato il risultato di diversi fattori. In primo luogo, il suo arrivo anticipato e la partecipazione al ritiro estivo gli hanno permesso di ambientarsi rapidamente. In secondo luogo, l’assenza di concorrenti diretti per il ruolo, come Nicolussi Caviglia (arrivato tardi) e gli infortuni di Busio e Duncan, ha aperto ulteriori opportunità. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime su un nuovo colpo <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…