Carboni e Arslan
Il Venezia è attivo nelle ultime fasi del calciomercato, cercando di concludere un doppio colpo che potrebbe rafforzare significativamente la squadra. Si tratta dei fratelli Carboni, Franco e Andrea, due giovani promesse del calcio italiano che potrebbero presto vestire la maglia arancioneroverde.
Franco Carboni, di proprietà dell’Inter, ha recentemente concluso un’esperienza breve al River Plate. Il Venezia sta lavorando per portarlo in laguna con la formula del prestito secco. Questo giovane terzino sinistro, classe 2003, è molto apprezzato per le sue qualità tecniche e la sua capacità di spinta sulla fascia. L’arrivo di Franco Carboni rappresenterebbe un rinforzo importante per la fascia sinistra, un ruolo chiave nella formazione veneziana.
Parallelamente, il Venezia sta trattando anche per Andrea Carboni, difensore centrale del Monza. A differenza del fratello, l’operazione per Andrea potrebbe concludersi con un trasferimento a titolo definitivo. Andrea Carboni, classe 2001, ha già maturato esperienza in Serie A con il Monza e rappresenterebbe un’ottima aggiunta per la difesa del Venezia, portando fisicità e affidabilità nel reparto arretrato. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…