busio
Gianluca Busio, nato nel 2002, è un centrocampista statunitense che milita attualmente nel Venezia, squadra della Serie B italiana. Dotato di grande tecnica e visione di gioco, Busio è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio americano. La sua capacità di adattarsi a diversi ruoli del centrocampo lo rende un giocatore molto versatile e prezioso per qualsiasi squadra.
La Roma, guidata dal tecnico Daniele De Rossi, sta cercando di rafforzare la rosa per affrontare al meglio le sfide della prossima stagione. L’obiettivo è quello di creare un mix equilibrato tra giocatori esperti e giovani promesse, in modo da garantire competitività sia nel presente che nel futuro. In questo contesto, l’interesse per Gianluca Busio si inserisce perfettamente nella strategia del club giallorosso.
Secondo le informazioni raccolte da Sportface, la Roma avrebbe già chiesto informazioni al Venezia riguardo la situazione di Busio. Al momento, non ci sono ancora sviluppi concreti, ma il fatto che il club capitolino abbia iniziato a muoversi per il giovane talento lascia intendere che la trattativa potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni. Resta da vedere se la Roma sarà in grado di convincere il Venezia a cedere il suo gioiello e, in caso affermativo, quale sarà la cifra necessaria per portare Busio nella Capitale. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato e sul colpo dalla Juve <<<
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…