Di Francesco
Eusebio Di Francesco non è attualmente in discussione come allenatore del Venezia, nonostante il club si trovi all’ultimo posto in classifica. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la posizione del tecnico non è a rischio, anche se durante la sosta sarà necessario lavorare sulla difesa.
Il Venezia ha subito 12 gol in 7 partite, un numero elevato ma non il peggiore del campionato. Tuttavia, la preoccupazione principale riguarda il fatto che ben 11 di questi gol erano evitabili. Tra gli errori più frequenti, ci sono 3 gol subiti su calci d’angolo, 3 su calcio di rigore e 5 derivanti da errori individuali o di reparto.
La Gazzetta dello Sport evidenzia alcuni episodi chiave: l’errore di Svoboda che ha portato al gol di Castellanos, l’autogol di Altare contro la Lazio, l’errore di Joronen sul tiro di Theo Hernandez a San Siro, la deviazione di Busio sul tiro di Cristante nella partita contro la Roma e l’autogol di Joronen sul colpo di testa di Castanos nel match contro il Verona. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…