FLORENCE, ITALY - AUGUST 25: Christian Gytkjaer of Venezia FC in action during the Serie match between Fiorentina and Venezia at Stadio Artemio Franchi on August 25, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Venezia potrebbe presto separarsi da uno dei suoi giocatori chiave, il difensore danese Magnus Andersen. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il club lagunare sta valutando diverse offerte per il calciatore, con la possibilità concreta di una cessione nella prossima finestra di trasferimenti.
Andersen, classe 1999, è stato una pedina importante per il Venezia, contribuendo con solidità difensiva e leadership in campo, ma la dirigenza starebbe considerando di monetizzare il suo valore di mercato.
La decisione sembra essere legata anche alla necessità del club di finanziare nuovi acquisti, con l’obiettivo di rafforzare la squadra per affrontare al meglio le sfide future. Diversi club, sia italiani che stranieri, hanno già mostrato interesse per Andersen, rendendo la sua partenza sempre più probabile. La situazione rimane in evoluzione, le prossime settimane potrebbero essere decisive per il futuro del difensore e per le strategie del Venezia. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…