A 37 anni, Antonio Candreva è ancora senza contratto dopo il termine del mercato estivo. L'esterno, reduce da una stagione con la Salernitana in cui ha collezionato 34 presenze e segnato 6 gol, è alla ricerca di una nuova squadra. Secondo "Tuttosport", Candreva si sarebbe proposto al Torino, con il presidente Urbano Cairo che starebbe valutando la possibilità di ingaggiarlo.
calciomercato
Mercato Venezia – Candreva al Toro? Macché, ci prova Antonelli
Proposto al Torino
—Nelle ultime ore, il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ha avuto un incontro con l'agente del giocatore, e presto potrebbero esserci sviluppi concreti. Qualora il club granata decidesse di procedere, sul tavolo ci sarebbe un'offerta di un contratto annuale del valore di circa 500 mila euro, comprensivo di bonus e premi legati alle prestazioni e al numero di presenze.
Altri club interessati
—Oltre al Torino, altre squadre di Serie A sarebbero interessate a Candreva, tra cui Parma, Como, Monza e Venezia. Questi club starebbero monitorando attentamente la situazione dell'esperto esterno, che potrebbe rappresentare un rinforzo importante per la prossima stagione. Con l'interesse di diverse società, il futuro di Candreva sembra ancora incerto, ma sicuramente le prossime settimane saranno decisive per il suo destino. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul club <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA