FLORENCE, ITALY - JANUARY 29: Vincenzo Vivarini and Silvio Baldini during the "Panchina d'Oro" award season 2022/2023 at Centro Tecnico Federale di Coverciano on January 29, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L’allenatore di calcio Marco Vanoli sembra ormai destinato a firmare con il Torino. Questo lascia il Venezia alla ricerca di un nuovo tecnico per la prossima stagione in Serie A. Secondo fonti locali, il direttore sportivo del Venezia, Antonelli, avrebbe già fatto un’offerta a Vincenzo Vivarini, attuale allenatore del Catanzaro, nonostante Vivarini sia ancora sotto contratto con il club calabrese.
Con Vanoli ormai prossimo a un accordo con il Torino, il Venezia deve muoversi rapidamente per trovare un sostituto all’altezza delle sfide della Serie A. Il club lagunare è determinato a stabilizzare la propria posizione nella massima serie italiana, puntando su un allenatore esperto e capace di costruire una squadra competitiva.
Antonelli, il direttore sportivo del Venezia, avrebbe individuato in Vincenzo Vivarini il profilo ideale per guidare la squadra nella prossima stagione. Vivarini ha dimostrato le sue qualità tattiche e di gestione del gruppo al Catanzaro, dove ha ottenuto ottimi risultati. Tuttavia, la trattativa non è semplice, dato che Vivarini ha ancora un contratto in essere con il club calabrese.
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…