Juventus
Il centrocampista classe 2000, cresciuto nelle giovanili bianconere, potrebbe lasciare Torino durante questa finestra di calciomercato. Due club in particolare si sono mostrati interessati al giovane talento: il neo promosso Venezia e il Como. Entrambi i club stanno cercando di rinforzare le proprie rose in vista della prossima stagione, e Nicolussi Caviglia rappresenta un’opzione molto interessante per puntellare la mediana.
Secondo le ultime indiscrezioni, il Venezia sembra essere in vantaggio rispetto ad altri pretendenti. Il club lagunare avrebbe mosso i primi passi concreti per assicurarsi le prestazioni del regista italiano. La squadra, fresca di promozione, sta cercando di costruire un organico competitivo e vede in Nicolussi Caviglia il profilo giusto per aggiungere qualità e dinamismo al centrocampo.
La Juventus ha fissato il prezzo per Nicolussi Caviglia attorno ai 10 milioni di euro. Una cifra considerata adeguata per un giocatore che, nonostante la giovane età, ha già maturato esperienza anche in Serie A, grazie al prestito alla Salernitana. L’interesse del Como, club in cui milita il celebre Cesc Fabregas, potrebbe rendere la trattativa ancora più interessante, con una possibile asta tra i due club. Il Venezia punta anche ad un altro colpo. Di Francesco vuole chiudere <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…