MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 24: View of the Manchester United club badge on the lineup board ahead of the UEFA Champions League match between Manchester United and F.C. Copenhagen at Old Trafford on October 24, 2023 in Manchester, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Il Manchester United è in trattative avanzate per l’acquisto di Patrick Dorgu, talentuoso esterno sinistro del Lecce. Il club salentino valuta il giocatore circa 40 milioni di euro, ma un’offerta di 35 milioni più bonus potrebbe essere sufficiente per concludere l’affare.
Dorgu, ventenne danese, è una delle priorità del tecnico Rubén Amorim per rafforzare la fascia sinistra dei Red Devils, soprattutto considerando gli infortuni di Luke Shaw e la lenta ripresa di Tyrell Malacia. Il giovane difensore ha attirato l’interesse di diversi club di Premier League, tra cui Liverpool e Tottenham, ma lo United sembra essere in pole position per assicurarsi le sue prestazioni.
Il Lecce, forte del recente rinnovo contrattuale di Dorgu fino al 2028, è in una posizione negoziale favorevole. Tuttavia, la necessità del Manchester United di rinforzare la rosa potrebbe accelerare la chiusura dell’accordo. Inoltre, il club inglese sta valutando alcune cessioni, come quelle di Antony e Marcus Rashford, per finanziare l’acquisto di Dorgu e rispettare i parametri del fair play finanziario. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime su Zirkzee <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…