MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 24: View of the Manchester United club badge on the lineup board ahead of the UEFA Champions League match between Manchester United and F.C. Copenhagen at Old Trafford on October 24, 2023 in Manchester, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Il Manchester United ha deciso di voler rinforzare il suo attacco e per farlo punterà su un centravanti che ha già dimostrato di essere pronto in tutte le competizioni nazionali ed anche internazionali. Nelle ultime ore sta prendendo quota il possibile affare Victor Osimhen.
Il centravanti del Napoli ha una clausola rescissoria di poco superiore ai 75 milioni di euro e di conseguenza la società conosce a memoria il prezzo che dovrà essere messo sul mercato per concludere questa trattativa. Per arrivare alla richiesta dei partenopei potrebbe arrivare una doppia cessione.
Un affare totale da oltre 100 milioni di euro con i possibili addii di Alejandro Garnacho e Joshua Zirkzee. Il club deve decidere se affondare il colpo. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato: affare in chiusura per lo United <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…