Maurizio Sarri
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Che Maurizio Sarri sia famoso perché durante la partita prende appunti su carta e penna lo si sapeva già. Tuttavia, in pochi conoscono quello che il tecnico annota realmente. Anche se nell’immaginario collettivo molti credono che, di tanto in tanto, su quei pezzi di carta ci finiscano anche i nomi dei calciatori che il mister gradirebbe portare alla Lazio.
Tra i tanti ruoli che l’allenatore biancoceleste ha in mente di sistemare, c’è anche quello legato al terzino sinistro. Attualmente in rosa oltre ad Adam Marusic ed Elseid Hysaj che a turno si scambiano di corsia, l’unico altro elemento capace di giocare a sinistra è Stefan Radu. Di fatto tre calciatori adattati in quella posizione.
Per questo durante il calciomercato di gennaio, che aprirà i battenti il prossimo 3 del mese, Sarri si augura che la dirigenza gli consegni nelle mani almeno un rinforzo in quella posizione. Secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe un profilo che sembrerebbe molto vicino al trasferimento nella Capitale <<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…