[tps_title]Investimento importante[/tps_title]
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
Pinto sarebbe pronto a dire addio a Rui Patricio alla fine dell’anno. Uno dei nomi usciti in queste ore, che affascina più di altri per sostituire l’estremo difensore portoghese è quello di El Dibu Martinez. Portiere titolare dell’Albiceleste, fresca vincitrice del Mondiale in Qatar. Sportmediaset si dice possibilista sul fatto che il numero uno dell’Aston Villa possa accettare la corte della Roma.
Sull’argentino ci sarebbe anche l’occhio vigile del Tottenham, ma pare che Pinto voglia agire prima dell’apertura ufficiale del calciomercato estivo per gettare le basi di un’eventuale operazione futura. In questo modo le concorrenti verrebbero sbaragliate. La presenza di Dybala in rosa, amico di Martinez, potrebbe rappresentare un elemento in più per convincere il 30enne di Mar del Plata. Con il contratto in scadenza nel 2027, la sua valutazione si attesta sui 25-30 milioni di euro.
Attenzione al piano b. La Roma valuterebbe anche due soluzioni made in Italy. Trattasi di Vicario dell’Empoli e di Carnesecchi dell’Atalanta, attualmente in prestito alla Cremonese. Ma attenzione perché Mourinho culla grandissime ambizioni per il prossimo anno. La possibile formazione giallorossa del 2024<<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…