[tps_title]Operazione top[/tps_title]
[fncvideo id=25129 autoplay=true]
Sono diversi i gioielli giallorossi che garantirebbero al club capitolino delle cospicue entrate economiche in caso di addio. Fra questi figura sicuramente Ibanez, molto apprezzato da Mourinho, ma non ritenuto incedibile. Sportmediaset ha riportato l’interesse dell’Atletico Madrid per il difensore giallorosso.
La base d’asta per lasciar partire il centrale brasiliano parte da 30 milioni di euro. Pagato appena 9 milioni d’Atalanta nel 2021, per i capitolini si tratterebbe di una maxi plusvalenza. Un autentico capolavoro economico di Pinto, che poterebbe grossi benefici alle casse della Roma.
Il gm portoghese avrebbe già in mente il sostituto di Ibanez. Si tratta di Evan Ndicka, che vedrà scadere il suo contratto con l’Eintracht Francoforte il prossimo giugno. Il classe ’99 francese è entrato nel mirino di diversi club europei. La Roma è una delle società che al momento ha manifestato il maggior interesse. Ma attenzione perché sul fronte uscite ci sono da registrare aggiornamenti importanti. Almeno tre calciatori già con la valigia in mano<<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…