[tps_title]Doppio colpo[/tps_title]
Se parliamo di titolari, il Verona è messo molto bene. Tuttavia, in una stagione in cui si gioca praticamente ogni 5-6 giorni, c’è bisogno di una panchina lunga e competitiva. Per questo motivo, il primo rinforzo chiesto da Tudor è un esterno. Serve un calciatore che possa far rifiatare Lazovic e Faraoni. Il profilo sondato dal direttore sportivo D’Amico è quello di Paolo Ghiglione.
Il calciatore del Genoa non sta trovando molto spazio fin qui. Ha voglia di giocare con più continuità. Il club gialloblù potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto. Ma non finisce qui. L’ allenatore dei veneti vorrebbe, anche un nuovo difensore. Infatti, la dirigenza starebbe pensando a Julian Chabot. Nella scorsa stagione, il tedesco si è reso protagonista con lo Spezia (in prestito). Quest’anno ha fatto rientro a Genova, sponda blucerchiata. Tuttavia, D’Aversa lo schiera con il contagocce.
Fin qui, sei presenze di cui solo una da titolare. Verona potrebbe essere la soluzione ideale. Costo del cartellino? Circa tre milioni di euro. La società veneta monitora la situazione, ma intanto valuta anche altri profili. Nel frattempo, un calciatore rischia di andare via. Il motivo? Ha voglia di giocare con continuità e sentirsi parte integrante del progetto. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…