[tps_title]Sirene rivali[/tps_title]
[fncvideo id=15806 autoplay=true]
Vincenzo Italiano ha rinnovato ad inizio stagione con la Fiorentina fino al 2024. Commisso e Barone hanno sempre difeso l’operato del tecnico, anche nei momenti di difficoltà e non hanno alcuna intenzione di privarsene.
La dirigenza Viola punta infatti a rinnovare il contratto del proprio allenatore, facendo scattare l’opzione per un altro anno presente nel suo contratto. L’idea è quella di ritoccare anche l’ingaggio attuale, poco inferiore ai 2 milioni di euro. A rovinare i piani della Fiorentina però sono le sirene delle big di Serie A.
Su tutte si muove l’Inter, qualora dovesse separarsi da Inzaghi a fine stagione. Marotta e Ausilio seguono l’operato di Italiano da tempi non sospetti e potrebbero tentare l’affondo sul nativo di Karlsruhe per convincerlo a sposare la causa meneghina. Al momento il tecnico è concentrato sul presente: l’obiettivo è riportare un trofeo nella città, il resto si vedrà nei mesi successivi. Ma le grandi cominciano a bussare alle porte della dirigenza della Viola. Detto questo, attenzione perché Pradè avrebbe scelto il nuovo bomber della Fiorentina per il prossimo anno<<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…