torino

Torino – Vagnati a Juric: “dopo le parole servono i risultati in campo”

Juric

Il direttore tecnico dei granata ha parlato oggi nella presentazione di Pjaca e Pobega

Redazione NC

Non era certo imprevedibile, ed infatti è successo. Dopo le richieste chiare e forti di Juric, in cui chiedeva rinforzi sul mercato, sono arrivate le parole della società Torino. Che gli acquisti, nelle ultime ore, li ha fatto eccome.

Adesso la speranza dei granata è che arrivino i risultati sul campo. La società ritiene di aver accontentato le richieste del tecnico croato, prendendo nelle ultime ore Zima, Brekalo e Praet e sembra che anche Mustafi possa a breve firmare con il Toro. Senza dimenticare Pobega e Pjaca, presentati oggi, oltre alla permanenza del Gallo Belotti, che dopo le voci di un suo addio è da considerare un acquisto a tutti gli effetti.

"Fiducia a Juric, persona intelligente"

A ribadire la grande fiducia nel tecnico è stato Vagnati, direttore tecnico dei Granata, che non ha dribblato la domanda se adesso il mister fosse soddisfatto del mercato. Domanda che era scontata, dopo il rumore fatto dalle dichiarazioni di Juric post Fiorentina-Toro.

"Se Juric è soddisfatto del mercato? Il mister è una persona molto intelligente, molto umile. Sa benissimo che alle parole devono seguire i fatti in campo. Capisco che dal punto di vista mediatico è venuta fuori una comunicazione diversa da quella che veramente era. Io con Juric ho un attimo rapporto, un rapporto vero, vogliamo costruire qualcosa di importante per il Torino".

Quindi nessuna tensione tra le parti, ma soltanto il desiderio comune di far qualcosa di importante per il Torino. La società lo sforzo lo ha fatto, adesso sta all'allenatore tramutare questi sforzi in risultati. L'obiettivo è allontanare prima possibile le ultime due stagioni e concentrarsi sul futuro.

Infine una battuta anche su Belotti: "Belotti è una persona che tiene molto a Torino. Io penso che i risultati di tutti saranno determinati per il suo futuro, siamo sereni perché lui è un grande professionista che tiene al suo futuro e a quello del Torino".