torino

Mercato Torino – A gennaio ci sarà bisogno di mettere mano alla squadra?

Dopo la vittoria contro l'Udinese ci si interroga se il Torino dovrà fare operazioni nel mercato invernale

Redazione NC

Cairo

In casa Torino c'è distensione negli animi dopo la vittoria meritata sull'Udinese di Luca Gotti. Nella partita di lunedì sono emersi tutti i miglioramenti sia tattici che di condizione apportati dal tecnico granata ex Hellas Verona Ivan Juric. E ora la domanda che sorge spontanea è: nel mercato invernale ci sarà bisogno di qualche rinforzo o il Torino può andare avanti con i giocatori che già ha a disposizione?

Della partita di lunedì sera tra Torino e Udinese ha parlato il direttore dell'area tecnica della squadra friulana, vale a dire Pierpaolo Marino il quale ha detto: "Alcuni giocatori ieri non hanno giocato all’altezza dei loro standard e questo è stato un problema. La squadra ieri nella prima parte del primo tempo e del secondo tempo ha dimostrato poca compattezza".

"Le sconfitte sono ferite che si fa fatica ad arginare, bisogna fare autocritica e scendere in campo da subito per correggere gli errori. Non siamo contenti di queste alternanze con fasi di partite belle e altre meno belle, Gotti deve lavorare su questo aspetto. Con le 5 sostituzioni l’Udinese sta dimostrando che i “panchinari” possono giocare meglio dei titolari che sostituiscono".