Manca sempre meno alla ripresa dei campionati e gli allenatori delle rispettive squadre stanno lavorando al meglio con i pochi giocatori rimasti e che non sono stati convocati dalle loro nazionali. In casa Torino sono ore concitate per Ivan Juric, non soltanto per quello che sarà il prossimo impegno di campionato, ma, soprattutto, per quello che sarà il suo futuro.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Mercato Torino / Si decide il futuro di Juric: il piano della società
La società granata sta continuando a lavorare per il futuro della squadra e in queste ore la priorità è legata all'allenatore Ivan Juric
Torino, al lavoro per blindare Juric!
—La società granata è soddisfatta dell'operato di Juric sin da quando è arrivato all'ombra della Mole, dove ha saputo valorizzare giocatori importanti come Schuurs, Buongiorno, Bremer, o , Ricci, giusto per citarne alcuni. Ecco perchè, stando a quanto riportato da Calciomercato.com, la priorità della società sarebbe quella di rinnovare al più presto il contratto del suo allenatore.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA