torino

Calciomercato Torino – A febbraio la Coppa d’Africa può incidere: possibili innesti?

Redazione NC

La dirigenza granata non è andata in letargo. A tal proposito il Torino si sta guardando attorno per non farsi trovare impreparato sul mercato.Ola Aina e Singo sono due giocatori importanti nello scacchiere tattico di Ivan Juric  e il loro contributo verrà a mancare proprio nel momento clou della stagione.

Intanto il Torino ha pubblicato nella giornata odierna un comunicato per ricordare una giornata storica, quella di oggi. "1973: Derby di fuoco al Comunale. La Juventus vince per 1-0, gol di Cuccureddu, ma il match entra nella storia per un fuori programma: il bianconero Causio prende in giro l’allenatore del Torino Gustavo Giagnoni, che per reazione gli vola addosso e gli scarica un pugno in pieno viso. Con il tempo il tecnico del colbacco commenterà: “Mi sono subito pentito e anche vergognato di quel gesto, anche se per i tifosi del Toro da quel momento sono diventato quasi un eroe.”

"2004: Muore a Torino Mario Gerbi, il presidente gentiluomo. Del club granata sin dal tempo del Grande Torino ha svolto varie funzioni dirigenziali. Il suo amore per il Toro vive tuttora nei figli Massimo e Franca, sempre molto sensibili e attenti alle sorti del club granata". Questo il comunicato del club granata.