Cairo
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
Il Torino ha dovuto fare i conti proprio in questi giorni con i tanti infortuni occorsi a molti giocatori facenti parte della rosa di Ivan Juric. Il tecnico ex Hellas Verona ha dovuto fare di necessità virtù anche nella gara di ieri sera contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli.
Proprio per questa ragione la società del Torino capitanata dal direttore sportivo Davide Vagnati ha gli occhi puntati sul mercato. In vista di gennaio saranno poche le mosse che la dirigenza granata farà. Il diktat di Ivan Juric è stato quello di non sconvolgere la rosa nel mercato invernale.
Il Torino sta quindi guardando con attenzione al mercato del futuro. Nel mirino del direttore sportivo del Torino Davide Vagnati sarebbe finito un giovane attaccante italiano. Si tratta di Luca Moro. Il giocatore in questione sarà sconosciuto ai più. Il giovane centravanti è un attaccante classe 2001 che gioca nel Catania in prestito dal Padova. In questo inizio di campionato il ragazzo ha giocato 13 partite mettendo a referto addirittura 16 reti.
Page: 1 2
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…