[tps_title]intervista Pancaro[/tps_title]
TMW ha intervistato un ex della partita di stasera tra Cagliari e Genoa, vale a dire Giuseppe Pancaro il quale ha detto: “Sicuramente il Torino arriva meglio a questa partita. Sta assimilando il modo di fare calcio di Juric e s’inizia a intravedere un’identità precisa. E’ una squadra aggressiva, che sta acquisendo autostima e sa ciò che deve fare quindi, secondo me, arriva bene a questa sfida”.
“Il Cagliari, purtroppo, stranamente sono ormai diversi anni che sta facendo fatica, anche se si analizza l’organico risulta buono e non del livello della posizione in classifica che occupa oggi la squadra. Sicuramente è molto più importante per il Cagliari vincere questa sera perché ha bisogno di invertire la rotta e vincere qualche partita per risollevarsi dal penultimo posto”.
“Pronostico? Non lo so, ho giocato in entrambe le squadre. Mi auguro che sia una bella partita e che ala fine vinca al squadra che ha giocato meglio e mi auguro anche che sia il Cagliari sia il Toro alla fine della stagione raggiungano gli obiettivi che si sono posti”.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…