juric
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
Il tecnico del Torino Ivan Juric è intento già a preparare il match di giovedì alle ore 18.30 contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Per l’occasione il tecnico granata dovrà fare a meno di alcuni giocatori importanti. Con tutta probabilità infatti non prenderanno parte alla gara interna contro i toscani sia il Gallo Andrea Belotti che Djidji. Due assenze importanti per gli uomini in granata.
Ivan Juric nella conferenza stampa di ieri sera post gara con la Roma si è poi soffermato sul mercato invernale di riparazione e non ha usato mezze parole: “Io non sono un grande amante del mercato di gennaio, penso che si facciano molti errori. Non posso parlare male di nessuno dei miei giocatori, li voglio portare nella massima forma quelli che finora hanno avuto tanti problemi.
“Io quando facevo casino ad agosto è perché le cose si fanno là. Non credo che a gennaio si possano migliorare molte cose. Sono soddisfatto del gruppo, vogliono che lavorino con serenità e cercando di migliorarsi, poi si vedrà”. Queste le parole del tecnico del Torino Ivan Juric sul mercato invernale di riparazione.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…