Cairo e Vagnati
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
Il Torino si appresta a sfidare il Bologna di Sinisa Mihajlovic. La gara è in programma domani alle ore 12.30 e per l’occasione il tecnico granata ed ex Hellas Verona Ivan Juric conta di recuperare qualche giocatore che prima era ai box.
Rolando Mandragora e Tommaso Pobega sembrano recuperati e con tutta probabilità si daranno il cambio. Una staffetta per cercare di preservare entrambi visto che non sono al meglio. A Radio Deejay ha parlato il presidente del Torino Urbano Cairo che ha detto: “Sono contento di Juric, è un allenatore che ha delle grandi capacità e qualità. Ha dato al Toro un nuovo tipo di calcio e i ragazzi lo seguono molto, sta facendo un buon lavoro e secondo me abbiamo anche qualche punto in meno di quelli che dovremmo”.
“Juric? Io credo che la franchezza sia giusta. Juric è arrivato dopo un anno e mezzo di Torino non brillante, era giusto fare qualcosa di mirato per il suo gioco e che si facesse sentire. Preferisco che mi si dicano le cose quando si è ancora in tempo per intervenire, invece di lamentarsi dopo”.
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…