TURIN, ITALY - JANUARY 09: Andrea Belotti of Torino FC celebrates the victory at the end of the Coppa Italia match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico Grande Torino on January 9, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
[fncvideo id= autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
Il Torino esce sconfitto e distrutto dalla partita contro la Roma. Oltre al risultato penalizzante che non ha permesso di portare a casa punti da Roma, anche l’infermeria non sorride visti gli infortuni che sono capitati nella gara di ieri persa uno a zero contro gli uomini di José Mourinho.
Il Torino ha infatti perso due pedine che definire fondamentali è dire poco. Si tratta di Andrea Belotti e di Djidji. Per loro un recupero in vista del turno infrasettimanale contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli sembra alquanto improbabile.
“Belotti? Sembra stiramento, domani si vede con gli esami. Ma come dinamica delle cose sembra questo. Djidji ha invece sentito fastidio all’adduttore, vediamo. Anche Buongiorno ha avuto fastidio al ginocchio e diventa difficile con tutte le partite ravvicinate. Nelle prossime gare bisogna mettere carattere e tirare fuori belle prestazioni”. Queste le parole del tecnico granata Ivan Juric parlando dei giocatori che si sono infortunati nel match perso contro la Roma di ieri pomeriggio.
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…