TURIN, ITALY - JANUARY 09: Andrea Belotti of Torino FC celebrates the victory at the end of the Coppa Italia match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico Grande Torino on January 9, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
[fncvideo id= autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
Il Torino esce sconfitto e distrutto dalla partita contro la Roma. Oltre al risultato penalizzante che non ha permesso di portare a casa punti da Roma, anche l’infermeria non sorride visti gli infortuni che sono capitati nella gara di ieri persa uno a zero contro gli uomini di José Mourinho.
Il Torino ha infatti perso due pedine che definire fondamentali è dire poco. Si tratta di Andrea Belotti e di Djidji. Per loro un recupero in vista del turno infrasettimanale contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli sembra alquanto improbabile.
“Belotti? Sembra stiramento, domani si vede con gli esami. Ma come dinamica delle cose sembra questo. Djidji ha invece sentito fastidio all’adduttore, vediamo. Anche Buongiorno ha avuto fastidio al ginocchio e diventa difficile con tutte le partite ravvicinate. Nelle prossime gare bisogna mettere carattere e tirare fuori belle prestazioni”. Queste le parole del tecnico granata Ivan Juric parlando dei giocatori che si sono infortunati nel match perso contro la Roma di ieri pomeriggio.
Page: 1 2
Il Bologna continua a fare sul serio e dopo aver ingaggiato Immobile e Bernardeschi non…
La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…