Dopo Sam Beukema, un altro difensore del Bologna potrebbe essere in uscita per la prossima sessione di mercato 2025. John Lucumì sembrerebbe un papabile candidato con cui gli emiliani potrebbero monetizzare. Il difensore colombiano classe 1998 ha un valore di mercato pari a 18 milioni.
Ad aver aumentato questa cifra sono state sicuramente le presenze in Champions League (7 partite un goal) e la qualità che emana il ragazzo. Un difensore moderno che sa giocare con il pallone tra i piedi ed è veloce così da permettere alla squadra di alzare il baricentro e di poter sostenere gli eventuali 1 vs 1 in ripartenza avversaria.
Queste caratteristiche sono state notate dal Milan che starebbe cercando un’alternativa a Pavlovic. Il difensore serbo non ha convinto né sotto la gestione di Fonseca né quella di Conceicao, pertanto sarebbe prossimo all’uscita. I rossoneri potrebbero fare sul serio per Lucumì. Vedremo cosa succederà in futuro. Le ultime di mercato: Castro ai saluti: Sartori e Di Vaio cercano il sostituto <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…