Sandro Tonali
Sandro Tonali, attualmente in forza al Newcastle, continua a essere al centro di indiscrezioni di mercato. Il centrocampista italiano, tornato in campo dopo una squalifica di 10 mesi legata al calcioscommesse, si è riconfermato come una pedina fondamentale per la Nazionale di Luciano Spalletti, ma fatica a trovare lo stesso impatto nella Premier League con i Magpies.
Negli ultimi giorni, alcune voci hanno suggerito l’ipotesi di un ritorno al Milan, squadra con cui Tonali ha vinto lo scudetto nel 2022 e dove è rimasto nel cuore dei tifosi. Nonostante l’entusiasmo del popolo rossonero sui social, l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, ha smentito questa possibilità: “Sandro non sta considerando un ritorno in Serie A. È felice al Newcastle e ama giocare nella Premier League, il miglior campionato al mondo”.
Confermata dunque la volontà di Tonali di restare in Inghilterra, dove si è guadagnato l’affetto dei tifosi del Newcastle, nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato. Il Real prepara una mega offerta per Vlahovic: le ultime <<<
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…