[tps_title]Marino ci prova[/tps_title]
Come un fulmine a ciel sereno è arrivato l’annuncio: Ivan Juric ha deciso di non convocare Simone Zaza e Daniele Baselli per il match contro il Verona. Il motivo? Scelta tecnica. Una doppia esclusione molto pesante. Un possibile segnale in vista di gennaio. Ed ecco che entra in gioco Pierpaolo Marino. L’interesse dell’Udinese per il centrocampista granata è ormai noto da diverso tempo. Tuttavia, negli ultimi giorni, la trattativa sembrava essersi spenta. Ora, può cambiare tutto.
Ricordiamo, che il classe ’92 ha il contratto in scadenza a fine stagione. Inutile dire che molto probabilmente non verrà rinnovato. Né il club e né il calciatore hanno volontà di proseguire insieme. Per il bene di tutti, è meglio separare le strade. Ma perchè non anticipare l’addio di sei mesi? L’ex Atalanta, ad Udine, farebbe il titolare. Mister Gabriele Cioffi sarebbe felicissimo di accoglierlo.
Inoltre, il Torino, pur di non perderlo a parametro zero, sarebbe disposto ad accettare un’offerta intorno ai tre milioni di euro, circa la metà del vero valore del centrocampista. E’ un occasione irripetibile, da non perdere. Naturalmente, la società bianconera sta monitorando anche altri profili: Hernani, Rincon, Akpa Akpro e Diawara. Nel frattempo, Pierpaolo Marino ha messo nel mirino un trequartista molto forte del campionato italiano. Sarebbe un vero e proprio colpaccio. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…