[tps_title]Colpo di scena[/tps_title]
La storia d’amore fra Lorenzo Insigne ed il Napoli potrebbe continuare per tutta la vita. In conferenza il numero 24 azzurro non si è sbilanciato: “Della questione rinnovo se ne occupa il mio procuratore, ma non è una questione semplice”. Diciamo che tali parole non giustificavano alcun tipo di ottimismo. Tuttavia la redazione sportiva di 7 Gold ha rivelato un incredibile colpo di scena.
Pare che le parti, distantissime fino a poco tempo fa, si siano riavvicinate sensibilmente. Già la prossima settimana dovrebbe esserci un importante summit di mercato fra il Napoli e l’entourage del calciatore. Insomma, secondo la fonte sopra citata, il rinnovo de Il Magnifico, sarebbe sempre più vicino. Troppo l’amore di Lorenzo per la sua città e la sua squadra. Sarebbero trapelate anche le cifre del possibile rinnovo.
Nessuna diminuzione a 3,5 milioni. Il capitano di partenopei dovrebbe mantenere un ingaggio vicino ai 5 milioni di euro. In più dovrebbero essere previsti dei bonus legati sia agli obiettivi di squadra che a quelli personali. Rimanendo in tema mercato, Spalletti sogna un colpo a gennaio. La società vorrebbe accontentarlo anticipandone l’arrivo<<<
Page: 1 2
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…