Presidente Zangrillo
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
Stasera allo stadio Luigi Ferraris di Genova andrà in scena il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria. Una partita sentitissima da ambo le parti e importante per la classifica delle due compagini di Andriy Shevchenko e Roberto D’Aversa.
Ieri ha parlato il tecnico genoano Andriy Shevchenko che ha detto: “Un derby si deve giocare con il cuore caldo ma con la testa fredda. Queste partite vanno giocate con coraggio perché i tifosi si aspettano molto da tutta la squadra”.
“Mi aspetto una gara molto calda, giocata con grande spirito, convinzione, coraggio e mi aspetto tanto supporto dai tifosi. E’ stata una settimana positiva per gli allenamenti e il supporto che i tifosi ci hanno dato ci dà speranza, voglia di vincere, di lottare. Gli infortunati? Tornano con noi. Il capitano è molto più avanti e anche Mattia Destro si è allenato negli ultimi giorni con noi. Valuteremo però domani poi quanto utilizzarli”. Queste le parole di Shevchenko sui recuperati Mimmo Criscito, Mattia Destro, Milan Badelj e Stefano Sturaro.
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…