genoa

Calciomercato Genoa – Per il nuovo general manager è ormai tutto fatto!

Il Genoa è molto concentrato sul nuovo direttore sportivo. Si registrano passi in avanti sostanziali a riguardo

Redazione NC

Presidente Zangrillo

Stasera allo stadio Luigi Ferraris di Genova andrà in scena il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria. Una partita sentitissima da ambo le parti e importante per la classifica delle due compagini di Andriy Shevchenko e Roberto D'Aversa.

Ieri ha parlato il tecnico genoano Andriy Shevchenko che ha detto: "Un derby si deve giocare con il cuore caldo ma con la testa fredda. Queste partite vanno giocate con coraggio perché i tifosi si aspettano molto da tutta la squadra".

"Mi aspetto una gara molto calda, giocata con grande spirito, convinzione, coraggio e mi aspetto tanto supporto dai tifosi. E' stata una settimana positiva per gli allenamenti e il supporto che i tifosi ci hanno dato ci dà speranza, voglia di vincere, di lottare. Gli infortunati? Tornano con noi. Il capitano è molto più avanti e anche Mattia Destro si è allenato negli ultimi giorni con noi. Valuteremo però domani poi quanto utilizzarli". Queste le parole di Shevchenko sui recuperati Mimmo Criscito, Mattia Destro, Milan Badelj e Stefano Sturaro.