Soulè
Matias Soulé, giovane talento argentino, sta attirando l’attenzione di diversi club sia in Italia che all’estero. Con l’affermazione di Paulo Dybala e la preferenza del tecnico Claudio Ranieri per Filippo Ranieri come sostituto, lo spazio per Soulé nella formazione della Roma si è ridotto significativamente. Dall’arrivo di Ranieri, Soulé ha totalizzato solo 22 minuti in campionato, con un impiego leggermente maggiore in Europa League, accumulando 120 minuti tra le partite contro Tottenham e Braga.
Questa limitata partecipazione ha portato il giocatore e il suo entourage a considerare un possibile trasferimento in prestito per ottenere più minuti in campo e continuare il suo sviluppo. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, sono in corso valutazioni per individuare la soluzione più adatta, con diversi club che hanno manifestato interesse per Soulé.
Un eventuale trasferimento potrebbe rappresentare un’opportunità significativa per Soulé, permettendogli di acquisire esperienza e visibilità in un contesto competitivo. La decisione finale sarà presa considerando le migliori opzioni per la crescita del giocatore e le esigenze della Roma. Cambiando rapidamente discorso, non solo Soulé. Un altro sudamericano pronto all’addio ad una big: tutti i dettagli <<<
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…