Maurizio Sarri
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Il campionato è ufficialmente andato in pausa. Le prime diciannove gare sono state già giocate e i primi verdetti sono stati diramati. Per quanto riguarda la Lazio, la compagine biancoceleste si presenterà al giro di boa da club dopo aver già superato i trenta punti in classifica. La zona Champions League non è poi così lontana: attualmente il quarto posto, occupato dall’Atalanta, dista appena 7 lunghezze.
Una distanza non proprio impossibile da colmare. Tuttavia, al di là di quello che sarà il piazzamento finale della compagine capitolina, a fine stagione la dirigenza dovrà tornare a dare una mano a mister Maurizio Sarri. Come? Facendo un mercato all’altezza delle sue aspettative. Qualcosa arriverà già a gennaio, ma sarà la prossima estate dove si getteranno le solide basi per il futuro.
Di recente, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la dirigenza biancoceleste sarebbe tornare a tenere d’occhio un possibile rimpiazzo in porta per il futuro. Un nome che di certo non suscita l’interesse della società per la prima volta. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…