carnevali
[fncvideo id=3835 autoplay=true]
Calciomercato Sassuolo – Giovanni Carnevali ha parlato alle colonne di Tuttosport. L’amministratore delegato neroverde ha parlato a Tuttosport del futuro di alcuni giocatori di Dionisi appetiti sul mercato in vista delle prossime sessioni.
I giocatori in odore di mercato in casa Sassuolo sono due su tutti. Si tratta di Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca. Rispettivamente classe 2000 e classe 1999. I due giocatori stanno giocando con continuità in questo inizio di stagione. Anche se i risultati stanno arrivando ad intermittenza, i due giovani talenti italiani si stanno mettendo in luce e il loro talento non è passato inosservato tra le big del nostro campionato. Due su tutte la formazione bianconera di Torino e quella nerazzurra di Milano.
L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a Tuttosport del futuro dei due giocatori neroverdi. Carnevali però a sorpresa esclude la vecchia signora dalle società con cui ha parlato dei due baby fenomeni. “È vero, con Marotta ho parlato di entrambi. Con Cherubini no, almeno per ora. Sicuramente a gennaio non si muovono. In estate vedremo. Il principio è lo stesso: noi siamo pronti a vendere i nostri gioielli alle big, ma soltanto se le offerte sono soddisfacenti. Esattamente come è successo con Manuel Locatelli”. Queste le parole di Giovanni Carnevali che l’amministratore delegato del Sassuolo ha rilasciato a Tuttosport nel corso di un’intervista.
Da qui al prossimo mercato estivo i due giocatori in questione non si muoveranno. Ragion per cui è inutile stare a parlare tanto del loro futuro. Per ora i due giocatori dovranno concentrarsi sul loro prossimo futuro. Tradotto vuol dire cercare di far risalire la china al Sassuolo che non si è reso protagonista di una bella partenza in campionato.
di Sergio Poli
Joshua Zirzkee potrebbe tornare in Italia e più precisamente a Bologna. Tutti i dettagli su…
Il Torino continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, non perdiamo le…
Il Bologna continua a lavorare sul mercato e sta cercando di fare il punto nel…
Il Bologna continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Torino pare aver fatto il punto ed il futuro di Vanja Milinkovic Savic è…
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini è a lavoro per rinforzare per giugno il proprio gruppo…