NORWICH, ENGLAND - APRIL 14: Manchester City Manager Roberto Mancini looks on prior to the Barclays Premier League match between Norwich City and Manchester City at Carrow Road on April 14, 2012 in Norwich, England. (Photo by Matthew Lewis/Getty Images)
La Sampdoria non perde tempo ed anzi sta già lavorando per fare il possibile ed arrivare alla massima serie del calcio italiano. Prima di tutto bisogna conquistare una salvezza che sarà tutt’altro che scontata. Proprio per questo motivo la società sta cercando di portare a casa sei punti nel corso delle ultime sfide e iniziare a pianificare la stagione che verrà.
C’è già il primissimo nome, stiamo parlando di un componente interessante che ha grande esperienza con le squadre di primo livello. Il profilo osservato è quello di Karol Linetty. Il calciatore arriva dal Torino e non vede l’ora di mettersi in mostra anche con la Samp.
Affare a costo zero e di conseguenza una grande occasione per i blucerchiati. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata ed in uscita. Due titolari ai saluti <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…