La dirigenza ducale sta realizzando un percorso molto interessante. Sono state fatte scelte che nel corso di questa stagione sono state necessarie al fine di garantire un futuro prospero alla squadra. Per fare ciò bisogna guardare soprattutto alle finanze interne.
Il dato valore della rosa del Parma rispetto alla scorsa stagione è a dir poco sorprendente. La scorso anno il valore di mercato della rosa complessiva era di circa 74 milioni di euro. Con il passaggio in Serie A, alcuni avrebbero potuto sospettare un semplice esborso di denaro per comprare giocatori che non necessariamente alzassero il valore della squadra. Non è stato così.
La rosa di questo anno vale la bellezza di 150 milioni di euro. Una cifra che può permettere tanti scenari diversi al fine di salvaguardare la squadra. Ciò che manca è centrare la salvezza per poter mettere a frutto il valore citato prima. Attualmente il Parma è 17esimo a meno 2 dalla zona retrocessione e il prossimo match sarà contro il Monza che è ultimo in classifica. Un passo alla volta per mantenere saldo il futuro dei ducali. Le ultime di mercato: Spunta un nome per il centrocampo: i dettagli
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…