roma

Calciomercato Roma – Mou esplode e ribalta tutto: che caos a Trigoria!

Redazione NC

"La nostra squadra principale sta giocando bene, non meritava più punti di quelli che abbiamo in campionato ma sempre giocando bene e con grande mentalità. Domenica andremo con questa mentalità, ovviamente con un peso sulle spalle con una sconfitta che definirei anche storica. Io non ho mai subito 6 gol ma il problema non è quello che sento io, ma per i ragazzi. Cosa dirò ai Friedkin? Una cosa che ho detto già in privato e anche prima del 6-1. Non è il 6-1 che mi fa dire qualcosa internamente di diverso. Cercherò di fare tutto il possibile affinché le cose dette tra noi non vengano fuori"

"Sono stato onesto con i giocatori, non posso essere onesto con voi, ma nell'intimità della famiglia sì. E' una famiglia forte dal punto di vista dell'amicizia e dell'empatia. Ma so che abbiamo limiti, una cosa sono una squadra di 12-13 giocatori, un'altra sono gli altri. Adesso una cosa positiva è che nessuno mi chiederà perché giocano sempre gli stessi..."

Queste le parole durissime di Mourinho nel post-partita, che di fatto fa fuori diversi giocatori che ieri hanno esordito in stagione. Da Reynolds a Kumbulla, da Diawara a Villar, sono tanti i giocatori che Mourinho di fatto ha bocciato definitivamente ieri in terra norvegese. Mou ha scelto, la società dovrà assolutamente correre ai ripari e dare vita a una vera e propria rivoluzione nella rosa già nel mercato di gennaio. Intanto Mourinho da l'ok per il nuovo bomber da 10 milioni: i dettagli<<<

tutte le notizie di