roma

Calciomercato Roma – Idea clamorosa: Mou vuole un gioiello di Spalletti

Redazione NC

È venuta fuori, nelle ultime ore, una clamorosa indiscrezione di mercato riguardante la Roma. La Roma, secondo quanto riferito il giornalista Ciro Venerato nel corso della trasmissione Goal Show, si sarebbe inserita nella corsa per Lorenzo Insigne. Non solo il mercato di gennaio. La società giallorossa pensa già al futuro per regalare i possibili giocatori tanto richiesti da José Mourinho e per rinforzare una rosa al momento incompleta.

Dopo un anno, questo, necessario per gettare le basi di un nuovo progetto. La società ha intenzione di regalare a Mourinho una squadra di grandissimo livello. L'obiettivo è quello di competere per gli obiettivi per cui è solito lottare lo special one. Il nome che circola in queste ore sembra andare proprio in questa direzione. Su Lorenzo Insigne c’è anche la Roma. Questo è quanto è stato riferito da Ciro Venerato durante la trasmissione di Televomero Goal Show: “Per Insigne c’è anche la Roma. È un giocatore molto stimato e potrebbe fare al caso dei giallorossi“. Come noto da tempo, Insigne andrà in scadenza di contratto con il Napoli il prossimo giugno, e la trattativa tra il giocatore e la società di De Laurentiis per il prolungamento non sembra sbloccarsi.

Lorenzo Insigne, per rinnovare il suo contratto con il Napoli, chiederebbe alla società azzurra una cifra intorno ai 6 milioni di euro all’anno, ma il club di De Laurentiis non sembra disposto, per ora, ad andare incontro alle richieste del giocatore. Il rischio di un divorzio tra Insigne e il Napoli dopo ben 10 stagioni insieme è dunque sempre più elevato, ed eventuali pretendenti per il giocatore campione d’Europa in estate con l’Italia di Mancini non mancano di certo. Tra queste, potrebbe esserci anche la Roma di José Mourinho, che con Insigne avrebbe un interprete ideale per il suo gioco offensivo.

tutte le notizie di