[tps_title]Uno scambio rifiutato[/tps_title]
Lo aveva riportato Tuttosport, Max Allegri stava pensando proprio a Nicolò Zaniolo per rimpiazzare Paulo Dybala, se l’argentino dovesse davvero lasciare Torino. Il numero dieci infatti ha il contratto in scadenza e per ora di rinnovo si parla tantissimo, ma di passi concreti se ne sono fatti davvero pochi.
I bianconeri come testimonia il colpo Vlahovic sono sempre molto attenti ai migliori talenti della Serie A e Zaniolo è sicuramente tra questi. La Roma però dal canto suo valuta il cartellino del calciatore 50 milioni di euro.
Da Torino avevano rilanciato mettendo sul piatto Weston McKennie, che con Allegri sta vivendo una stagione totalmente differente rispetto all’annata con Andrea Pirlo alla guida. Proposta però rispedita al mittente, i giallorossi non vogliono contropartite per lasciar andare il calciatore.
Cinquanta milioni, tutti e subito. Niente sconti né tantomeno pagamenti dilazionati nel tempo. Come è stato per Federico Chiesa. Inoltre dalla Capitale non sarebbe poi così felice di rinforzare una rivale storica, senza contare che la partenza di Nicolò Zaniolo non è poi così scontata.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…