[tps_title]Un ribelle per Mou[/tps_title]
José Mourinho vuole calciatori qualitativamente superiori a quelli che già ha in rosa, ma non solo, vuole gente di carattere. Perché le partite si vincono anche con il carisma, fatto che non è sfuggito alla dirigenza, che è alla ricerca di profili migliori da portare a Trigoria in estate. Tanti i nomi accostati alla Roma nell’ultimo periodo, praticamente in tutte le zone del campo. Sintomo del fatto che lo Special One voglia almeno un rinforzo per ruolo.
Il primo sembra essere ormai cosa certa: Mile Svilar dovrebbe aver firmato il contratto che lo legherà al club giallorosso per i prossimi 5 anni, fino al 2027. Ma per l’ufficialità c’è ancora da attendere. Il portiere serbo però non è l’unico giocatore puntato da Tiago Pinto. Secondo quanto riporta Il Messaggero, infatti, il dirigente portoghese avrebbe messo nel mirino anche Migeul Rocha, detto Xeka. Centrocampista portoghese in forza al Lille.
Un’altra possibile operazione a parametro zero, dato che il suo contratto con il club francese è in scadenza e difficilmente rinnoverà. Inoltre i transalpini stanno vivendo un momento di crisi economica. Mediano, regista e mezzala in grado però di adattarsi anche sulla fascia sinistra e di giocare con entrambi i piedi. Il ventisettenne sarà il prossimo colpo in entrata della Roma? Sono attesi importanti aggiornamenti nelle prossime settimane. Nel frattempo Mou ha fatto un altro nome per la difesa <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…