calciomercato

Calciomercato Roma / È in partenza? Tiago Pinto vuole 70 milioni

Redazione NC

È Nicolò Zaniolo il calciatore della Roma di cui si parla tantissimo. Il suo futuro resta in bilico, non tanto per le decisioni del ragazzo che per ora non ha fatto alcuna pressione per andare via. Tutt'altro, sembra assolutamente contento in giallorosso. Eppure il suo nome è al centro delle speculazioni e delle cronache sportive. A Torino pensano a lui per sostituire Paulo Dybala, che in estate lascerà i bianconeri e la numero 10 sarà libera.

Sembra essere in cima alla lista il ragazzo, per sostituire l'argentino. Dalle parti di Trigoria però non sembrano essere così d'accordo, anche perché rinunciare al giocatore non è così semplice e trovare chi eventualmente prenderà il suo posto sarà ugualmente complicato. E proprio per questo, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i giallorossi avrebbero fissato il prezzo del cartellino di Nicolò Zaniolo sui 70 milioni di euro.

Tutti, subito e senza contropartite tecniche. Anche perché 15% di quanto la Roma incasserà dalla cessione dovrà essere destinato alla squadra precedente dell'esterno. Intanto Tiago Pinto ha messo nel mirino un altro giocatore se dovesse realmente partire Zaniolo <<<