calciomercato

Mercato Roma | La difesa del futuro? 3 nomi e una certezza per Mou

Redazione NC

Si riparte da un punto fermo. Chris Smalling ha convinto tutti, si è ripreso dopo un inizio di stagione caratterizzato da problemi fisici. Si è ripreso una maglia da titolare in difesa, l'inglese, e a 32 anni è uno dei perni della squadra allenata dallo Special One. E l'intenzione della Roma è quella di prolungare il contratto dell'ex Manchester United, nonostante la carta d'identità, nonostante un accordo in scadenza nel 2023.

Appuntamento in estate, al termine della stagione per mettere nero su bianco il rinnovo. Smalling è una certezza per il presente e lo sarà anche per il futuro. Mou però vorrebbe anche un nuovo compagno di reparto per il numero 6 giallorosso. Un calciatore affidabile, mancino e in grado impostare. In modo da poterlo schierare sia nella difesa a 3 che in quella a 4.

Secondo quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato sono 3 i nomi vagliati da Tiago Pinto, in vista di luglio. La prima pista di mercato porta in Olanda, al Feyenoord. Non tramonta l'ipotesi Marcos Senesi, nonostante la concorrenza di Monchi e del Siviglia. Il portoghese però valuta anche delle alternative. La prima è Gian Marco Ferrari del Sassuolo, profilo economicamente più abbordabile rispetto all'argentino, chiamato anche da Mancini in nazionale. L'altro nome, invece, è Lisandro Martinez dell'Ajax, anche lui argentino, anche lui gioca in Eredivisie come Senesi. Chi farà coppia con Smalling? In tutto questo però, attenzione anche ad un'altra grossa novità. Alfredo Pedullà zittisce le voci e dà l'annuncio: "Fumata bianca vicina, firmerà con la Roma!" <<<